Guidewire Nominata Unico Leader Da Gartnernel Rapporto Sul Quadrante Magico, Per I Sistemi Di Gestione Dei Sinistri Assicurativi Nel Ramo Danni

Guidewire è stata nominata per il terzo anno di fila leader nel rapporto, e per il primo anno è stata indicata quale unico leader
FOSTER CITY Calif., 27 luglio 2016

Guidewire Software, Inc. (NYSE: GWRE), società di fornitura di prodotti software alle compagnie d'assicurazione del ramo danni, ha annunciato oggi di essere stata nominata quale unico leader nel "Quadrante magico, moduli di gestione dei sinistri assicurativi nel ramo danni1" di Gartner, Inc. È il terzo anno di fila che Guidewire compare nel Quadrante dei leader e il primo in cui Guidewire viene classificata quale unico leader.

Il rapporto globale ha valutato sei società dotate dei requisiti per rientrare nel mercato dei moduli di gestione dei sinistri. all'interno del rapporto, Guidewire ha ottenuto il posizionamento migliore per quanto riguarda l'asse relativo alla capacità di esecuzione e il punteggio massimo sull'asse relativo alla completezza della vision.

“I leader offrono la gamma più estesa per quel che riguarda funzionalità dei prodotti, esperienza in campo LOB (limitazione dei benefit) e capacità operative”, ha scritto Jeff Haner, capo-analista di ricerca, Insurance, Gartner e autore del rapporto. “Vantano una rara solidità in termini di esecuzione delle vendite e risultati di implementazione coerenti ed eccellenti, mantenendo al contempo costante il tasso di nuovi clienti acquisiti".

“Il team di Guidewire è onorato di venir riconosciuto quale unico leader nel Quadrante magico, gestione dei sinistri da parte di Gartner”, ha affermato Brian Desmond, responsabile del marketing di Guidewire Software. “Siamo profondamente grati delle intuizioni forniteci dalla nostra impegnata clientela, che rappresenta tutte le regioni del mondo e tutte le linee di attività, e che ci aiuta continuamente a migliorare ClaimCenter. Ringraziamo inoltre Gartner per questo riconoscimento, che riteniamo essere un'attestazione del successo conseguito grazie alla collaborazione della community Guidewire, e che ci ispira a continuare a innovare e migliorare".

Il ClaimCenter di Guidewire è un sistema end-to-end leader nella gestione dei sinistri, realizzato per far fronte alle specifiche necessità delle odierne compagnie di assicurazione generale. la flessibilità di ClaimCenter consente alle società che si occupano di sinistri di definire, implementare e perfezionare continuamente le loro best practices di gestione dei sinistri. Ciò al fine di ottimizzare e monitorare i rispettivi processi legati ai sinistri. Il ClaimCenter viene impiegato dalle compagnie d'assicurazione di tutte le dimensioni nell'ambito di tutte le linee di business per migliorare la velocità e l'accuratezza, ridurre le spese per la liquidazione dei danni, e consentire una gestione proattiva dei sinistri. ClaimCenter è disponibile quale sistema autonomo o nell'ambito della InsuranceSuite™ di Guidewire, e può essere integrato ai sistemi legacy di una compagnia d'assicurazione o ad applicazioni di terzi.

Guidewire Software

Guidewire è la piattaforma su cui le compagnie d'assicurazione del ramo danni (P&C) fanno affidamento per generare engagement, innovare e crescere in maniera profittevole. Combiniamo digitale, sistemi core, analytics e machine learning per offrire la nostra piattaforma come servizio cloud (SaaS). Oltre 540 compagnie assicuratrici in 40 Paesi, a partire dalle start up fino ad arrivare alle imprese più grandi e complesse del mondo, utilizzano Guidewire.

Siamo orgogliosi dei nostri successi senza precedenti, con più di 1.600 progetti, supportati dal team di ricerca e sviluppo e dal nostro ecosistema di partner di settore più grande in assoluto. Il nostro marketplace fornisce centinaia di applicazioni che accelerano integrazione, localizzazione ed innovazione.

Per maggiori informazioni, visita il sito www.guidewire.it e seguici su X (precedentemente conosciuto come Twitter) e LinkedIn.

Contatto Global Media